Juventus, novità sugli infortuni: la data del rientro di McKennie e De Sciglio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni McKennie e De Sciglio – Buone notizie per Allegri e per la Juventus: come anticipato in conferenza stampa, McKennie e De Sciglio sono sulla via del ritorno. Saranno due pedine importanti e non soltanto a partita in corso: queste le date dei rientri e come torneranno utili ad Allegri e ai fantallenatori.

Weston McKennie tornerà a disposizione dopo la partita contro il Genoa e potrebbe essere convocato già contro il Malmoe nella prossima partita di Champions League, l’ultima dei gironi. Difficilmente lo vedremo in campo da titolare, ma potrebbe tornare a partita in corso.

McKennie è un giocatore molto importante per Allegri, uno dei pochi che sa dare dinamismo e profondità al centrocampo bianconero e abile a giocare sia come centrocampista centrale che sull’esterno. Dunque, nonostante le voci di mercato, Allegri sta puntando con continuità su di lui.

www.imagephotoagency.it

Infortuni McKennie e De Sciglio, la data del rientro del terzino

Anche Mattia De Sciglio tornerà ad allenarsi con continuità dalla prossima settimana e potrebbe essere convocato per il Malmoe. Infortunatosi dopo un contrasto con Frattesi all’Allianz Stadium, De Sciglio è un altro giocatore che, partito come seconda linea, è diventato fondamentale per Allegri.

La sua presenza potrebbe permettere a Cuadrado di giocare più avanzato, dove può essere ancora più pericoloso. Danilo, infatti, è ancora infortunato e per questo motivo l’esterno colombiano è costretto a giocare nei 4 difensori. Allegri apprezza De Sciglio e per questo motivo tornerà a schierarlo con continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!