Infortuni Manolas, Pellegrini e Kolarov: come stanno i 3 giallorossi?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Manolas Pellegrini Kolarov: diversi giocatori della Roma sono alle prese con problemi fisici di varia natura. Per quanto riguarda Kostas Manolas, il greco è stato costretto ad abbandonare il ritiro della sua Nazionale per il problema al polpaccio che lo affligge da tempo ed ora si trova già presso il centro sportivo di Trigoria per provare a rientrare il prima possibile dopo la sosta.

Gli infortuni in casa Roma riguardano non solo Manolas ma pure Pellegrini e Kolarov. Il terzino serbo si trova nel ritiro della sua Nazionale dove è ancora incerto l’esito delle sue condizioni fisiche. Il suo impiego per questi impegni internazioni non è sicuro e nei prossimi due giorni potrebbe anche tornare nella Capitale per aggregarsi ai compagni rimasti in Italia.

Per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini, il centrocampista sta seguendo il piano di recupero lavorando con altri acciaccati come De Rossi, Cengiz Under e Pastore. La speranza dell’ambiente giallorossa è che il tecnico Claudio Ranieri possa tornare ad impiegarli una volta terminata la pausa per le Nazionali, quando la Roma sarà appunto impegnata in una sfida d’alta classifica conro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!