Milan, Maignan e Tomori in gruppo: le scelte di Pioli per il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Maignan e Tomori – Dopo la brutta notizia sull’esito degli esami di Giroud, arrivano due buone, anzi buonissime notizie per Pioli. Nell’allenamento di oggi, infatti, sono tornati in gruppo Tomori e Maignan, due assenze molto pesanti per il reparto difensivo del Milan.

Entrambi i giocatori si possono dire recuperati per la partita di domenica alle 15:00 contro il Sassuolo. Adesso starà a Pioli decidere se preservarli in vista della sfida contro il Genoa di mercoledì sera o di schierarli già in questa 14^ giornata. Come riporta Milannews, entrambi i giocatori stanno bene e sono arruolabili.

Ci saranno ballottaggi, ma la buona notizia per cui può sorridere Pioli è quella dei ritorni in gruppo. Sarà un dicembre pieno di impegni e avere due giocatori così importanti a disposizione sarà importante. Sorprende soprattutto il recupero di Maignan: il francese sarebbe dovuto tornare solo nel 2022 secondo le prime analisi, ma ha fatto il possibile per essere già a disposizione e prendersi nuovamente il proprio spazio in porta.

Infortuni Maignan e Tomori, Pioli scioglierà i ballottaggi

L’infortunio di Maignan è più delicato perché riguarda il polso, punto estremamente delicato per un estremo difensore. Per questo motivo Pioli potrebbe scegliere di risparmiarlo per la sfida contro il Sassuolo per provare a schierarlo già contro il Genoa mercoledì sera.

Discorso diverso per Tomori: il centrale inglese sta bene e vuole giocare ed è già in ballottaggio con Romagnoli. Il capitano rossonero ha giocato una partita molto intensa contro l’Atletico e per questo motivo Pioli potrebbe scegliere di affidarsi a Tomori. Al momento, però, parte ancora favorito Romagnoli: Pioli non vuole ancora rischiare, ma vedremo entrambi in campo contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!