Lazio, il punto sull’infermeria: le ultime su Pedro e Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Lazio – Giornata importante in casa biancoceleste, visto che entra sempre di più nel vivo il lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. Gli uomini guidati da Maurizio Sarri saranno di scena allo Stadio Olimpico, dove venerdì si giocherà la gara inaugurale della 18^ giornata contro il Genoa.

Un incontro molto importante per la compagine capitolina, che deve cercare di scuotersi dopo la sconfitta patita in rimonta domenica scorsa sul campo del Sassuolo. Per questo motivo il tecnico toscano si aspetta una riscossa dai suoi, ma anche buone notizie sul fronte degli infortunati.

Nella giornata di ieri si è registrata una doppia notizia positiva da questo ambito. Sia Mattia Zaccagni che Luis Alberto, infatti, hanno ripreso a lavorare insieme al resto del gruppo. Resta solo da capire la situazione di un altro giocatore fondamentale per Sarri.

Infortuni Lazio, anche Pedro in gruppo: si valuta per venerdì

Stiamo parlando di Pedro, anch’egli uscito malconcio dalla sfida del Mapei Stadium al pari di Zaccagni. Stando agli ultimi rumors provenienti dal centro sportivo di Formello, infatti, anche l’attaccante spagnolo avrebbe svolto la seduta insieme al resto dei suoi compagni, compresi l’ex veronese e il Mago.

Un’altra notizia confortante per il tecnico della Lazio, il quale però non può ancora cantare vittoria. Tutte e tre le situazioni in ballo vanno valutate con cautela in vista del match contro gli uomini allenati da Andriy Shevchenko. Una tripla scelta in tal senso verrà presa nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!