
Simone Inzaghi, dopo la sconfitta contro il Lecce, dovrà far i conti anche con gli infortuni in casa Lazio. Tanti campanelli d’allarme e situazione decisamente complicata in vista del rush finale di campionato.
La sensazione è che la Lazio abbia staccato la spina sia a livello fisico e di conseguenza anche a livello mentale. La vetta della classifica resta distante 7 punti dopo il passo falso della Juventus a San Siro, ma in casa biancoceleste trapela un leggero pessimismo.
Lo stesso Simone Inzaghi, al termine della sfida contro il Lecce, ha colto l’occasione per fare il punto sugli infortunati: ” Milinkovic Savic e Lucas Leiva non avrebbero giocato in altre situazioni. Andrà valutata la loro condizione e quella di Cataldi. Jony ha chiesto il cambio, era programmata la sostituzione con Lukaku, che viene da uno stop di cinque mesi, ora sta crescendo e speriamo non si fermi di nuovo”.
Infortuni Lazio, stagione finta per Lulic, Marusic e forse per Correa
Non solo Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Cataldi, la Lazio dovrà fare i conti anche con i ko di Marusic e Lulic, per entrambi, salvo clamorosi colpi di scena, la stagione è da ritenersi conclusa.
Allarme Correa: l’attaccante potrebbe stare fermo ai box per circa 3 settimane. Anche per lui il rischio è che la stagione possa esser giunta al capolinea in maniera anticipata.