Lazio, Inzaghi recupera Marusic. Novità su Correa e Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Lazio: un Marusic in più per la delicata trasferta di Bergamo. La seduta mattutina della domenica ha regalato ad Inzaghi il recupero dell’esterno montenegrino che è convocabile per il match contro l’Atalanta.

Non filtrano notizie positive in merito alle condizioni di Lucas Leiva. Il fastidio al ginocchio continua a preoccupare il centrocampo brasiliano che tenterà di rientrare per la 28a giornata contro la Fiorentina. Per la sfida di mercoledì sera, Parolo è il candidato numero 1 a prendere il posto dell’ex Liverpool.

Riguardo Lukaku e Luis Alberto, Inzaghi ha scelto di preservarli. L’allenatore biancoceleste ha tenuto entrambi a riposo, specialmente il trequartista iberico che ha disputato solo 45 minuti nell’amichevole, giocata ieri, a Formello contro la Ternana.

Durante il test, terminato 7-2 per i biancocelesti, Correa è stato costretto a dare forfait dopo 20 minuti a causa di una botta alla schiena. Oggi l’attaccante argentino ha lavorato a parte ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio: resta comunque in preallarme Caicedo.

Tra gli infortuni in casa Lazio spiccano ancora Adekanye, Luiz Felipe e Lulic mentre Cataldi è recuperato e potrebbe fare una staffetta con Parolo sulla mediana. Nell’amichevole di ieri, Immobile è apparso in grande forma insieme al difensore Vavro, entrambi autori di una doppietta. In evidenza anche Milinkovic-Savic e Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!