Lazio, scoppia il caso infortuni: polemica con i medici, stagione finita per Lucas Leiva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua a tener banco la situazione infortuni in casa Lazio. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, sarebbe scoppiata una polemica interna con i medici del club.

Sotto accusa la gestione di alcuni infortunati, in campo nonostante le precarie condizioni fisiche. Su tutti spiccano Milinkovic Savic, Jony, Cataldi e Luiz Felipe, i quali sarebbero stati utilizzati da Simone Inzaghi nonostante alcuni acciacchi di troppo.

Focus totale anche sull’infortunio di Lucas Leiva, il quale, come riporta la rosea, potrebbe aver finito la sua stagione in maniera anticipata a causa del solito problema al ginocchio. Il centrocampista brasiliano, stando a quanto si apprende dal noto quotidiano, si opererà ad agosto in Brasile da un medico di fiducia.

Infortuni Lazio, la situazione di Milinkovic Savic e Correa

Tiene banco l’infortunio di Correa: l’attaccante argentino potrebbe tornare a disposizione in vista della prossima settimane, ma la situazione verrà analizzata con più calma nel corso dei prossimi giorni.

Stesso discorso per quel che riguarda il leggero infortunio di Milinkvovic Savic, non al meglio fisicamente, ma le sue condizioni non sembrerebbero allarmare particolarmente. Il centrocampista scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!