Lazio, da Lucas Leiva a Luiz Felipe: le ultime sulle loro condizioni in vista della ripresa

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Lazio: Inzaghi ritrova i suoi registi. A pochi giorni della ripresa del campionato, la Lazio recupera 2 tasselli importanti in vista del delicato match contro l’Atalanta, in programma mercoledì 24 alle 21.45.

Sia Lucas Leiva che Cataldi si sono completamente ristabiliti dai loro rispettivi acciacchi. Salvo imprevisti, l’ex Liverpool riprenderà il suo posto sulla linea mediana ma non sono da escludere altre soluzioni.

Durante le ultime sessioni d’allenamento, Inzaghi ha provato Parolo e il giovane Andrè Anderson in cabina di regia. Per l’esperto centrocampista si è trattato di un ritorno al passato: ha giocato come play basso nel Cesena e nel Parma.

Le valide alternative in mezzo tranquillizzano il tecnico biancoceleste il quale aspetta il recupero di un altro giocatore chiave: il capitano Senad Lulic. L’esterno bosniaco è ancora alle prese con un problema alla caviglia: il suo rientro è previsto per la prossima settimana.

Gli infortuni in casa Lazio non sono ancora finiti: preoccupano le condizioni di Luiz Felipe e Marusic, entrambi in forte dubbio per la trasferta di Bergamo. Se non dovessero farcela, potrebbero giocheranno Bastos, favorito su Vavro, e Lazzari.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!