Lazio, come stanno Lazzari e Fares: la situazione in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Lazio – i biancocelesti di Inzaghi sono tornati dalla Baviera con 2 gol sul groppone e l’eliminazione dagli ottavi di Champions. L’unica nota positiva è rappresentata dal gol di Parolo che ha reso meno amara la sconfitta.

Superata la delusione, la Lazio dovrà fare i conti con le condizioni di Fares e Lazzari, entrambi usciti malconci dal match dell’Allianz Arena.

Secondo quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, l’esterno algerino ha accusato un problema al ginocchio sinistro, dopo uno scontro di gioco con Sanè, mentre l’ex Spal ha rimediato una torsione al mignolo della mano sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Lazio: i tempi di recupero di Lazzari e Fares

Inzaghi potrebbe recuperare in extremis Lazzari per la trasferta di Udine mentre per Fares se ne parlerà dopo la sosta. Gli infortuni in casa Lazio continuano a tenere banco, questa volta sono le fasce a preoccupare l’allenatore biancoceleste.

Se non dovesse farcela Lazzari, l’allenatore capitolino getterà nella mischia l’esperto Lulic a sinistra con lo spostamento di Marusic sulla corsia destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!