Lazio, Inzaghi ritrova Lukaku. A rischio 3 giocatori per Bergamo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Lazio: in vista della ripresa del campionato, Inzaghi potrà contare sul rientrante Lukaku. Dopo un calvario lungo 9 mesi, l’ultima presenza risale a novembre, l’esterno belga torna a disposizione dell’allenatore biancoceleste il quale avrà una carta in più da giocare in queste 12 giornate.

Inzaghi potrà testare la condizione fisica di Lukaku nell’amichevole che si terrà a Formello, a porte chiuse, alle 18.30 contro la Ternana. Questi 90 minuti saranno utili per sperimentare la formazione che scenderà in campo contro l’Atalanta, in programma mercoledì 24 alle 21.45.

Non parteciperanno al test Luiz Felipe, Marusic e Lucas Leiva i quali stanno continuando a svolgere un lavoro personalizzato. L’assenza del difensore brasiliano è ormai certa: al suo posto, è pronto Patric, in vantaggio su Bastos.

Invece Marusic (noie muscolari) e Lucas Leiva (fastidio al ginocchio) tenteranno il recupero in extremis per la trasferta di Bergamo. In caso di un loro forfait, scenderanno in campo Lazzari a destra e Parolo sulla mediana.

Gli infortuni in casa Lazio continuano a tenere banco. Le situazioni di Luiz Felipe, Marusic e Lucas Leiva non fanno dormire sonni tranquilli a Simone Inzaghi. L’unica nota lieta è rappresentata dal recupero di Jordan Lukaku.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Lazio: la probabile formazione contro l’Atalanta

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric (Bastos), Acerbi, Radu; Jony, Luis Alberto, Parolo (Lucas Leiva), Milinkovic-Savic, Lazzari (Marusic); Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!