Lazio, Inzaghi alla vigilia della Champions: “Ecco come stanno gli infortunati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Lazio: biancocelesti reduci dalla vittoria sul campo dello Spezia e che si preparano all’appuntamento con la storia, visto che con un punto contro il Bruges sarebbero qualificati agli ottavi di Champions League.

Simone Inzaghi, alla vigilia del match, ha caricato i suoi e ha fatto anche il punto sulla situazione infortuni della Lazio. Tra possibili recuperi e forfait annunciati, queste sono le parole dell’allenatore biancoceleste.

La partita di domani è una finale per noi, vale la storia del nostro club perché la Lazio manca agli ottavi di finale di Champions da vent’anni. Siamo andati oltre alle aspettative sul nostro cammino in Champions, ma io ho sempre confidato sul valore della squadra. Nonostante i 9 punti in 5 partite, ne dobbiamo conquistare ancora altri per qualificarci agli ottavi”.

Oggi svolgeremo la rifinitura, ma per domani non ci saranno Muriqi e Lulic. Gli altri ragazzi devo valutarli. Ho la speranza di poter utilizzare invece Correa e Patric, ma bisogna vedere come risponderanno all’allenamento. Chiederò a tutti di arrivare alla sfida nel modo giusto, ma con la mente libera. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, possiamo battere il Brugge“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!