Lazio, infortuni Immobile e Zaccagni: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Tiene banco l’infortunio di Immobile in vista della prossima giornata di campionato contro l’Inter. Sarri e i tifosi della Lazio sperano di poter contare sul loro bomber in vista della prossima 8^ giornata. Problema muscolare da valutare con estrema cautela, soprattutto per evitare possibili ricadute.

Immobile tornerà a disposizione contro l’Inter solamente se recuperato al 100%, altrimenti il bomber biancoceleste potrebbe ritornare a disposizione in occasione della 9^ giornata contro il Verona. Tempi di recupero da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma trapela ottimismo.

Sensazioni positive anche per quel che riguarda l‘infortunio di Zaccagni. L’ex Verona potrebbe ritornare a disposizione di Sarri già dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter, anche se difficilmente partirà dal primo minuto. Nella migliore delle ipotesi Zaccagni si accomoderà in panchina e potrebbe trovare spazio solo nel corso della gara.

Infortunati Lazio, i tempi di recupero di Immobile e Zaccagni

Con i possibili stop di Immobile e Zaccagni, Sarri potrebbe affidarsi a Muriqi nel ruolo di centravanti titolare, mentre Pedro e Felipe Anderson saranno confermati sugli esterni senza possibilità di rifiatare. Di fatto, l’indisponibilità di Zaccagni, obbligherà Sarri ad affidarsi alle solite scelte forzate.

Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, anche se in casa Lazio trapela sostanziale ottimismo sui recuperi imminente di Immobile e Zaccagni. Sarri e i tifosi biancocelesti sperano di poter contare sui due giocatori già dalla prossima sfida di campionato contro l’Inter, match valido per l’8^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!