Lazio, emergenza in vista del Milan: ecco come stanno tutti gli infortunati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Lazio: la formazione biancoceleste si appresta ad affrontare una sfida fondamentale nella lotta per lo Scudetto con una rosa decisamente rimaneggiata.

Diversi i problemi che hanno colpito nelle ultime settimane la formazione di Simone Inzaghi, non ultima la concomitante squalifica di Immobile e Caicedo, che priverà la squadra di una prima punta contro il Milan.

In attacco mancheranno anche i giovani Adekanye e Raul Moro, rendendo così la probabile formazione di Inzaghi in vista della sfida contro i rossoneri un vero e proprio rebus.

A centrocampo, l’allenatore biancoceleste dovrà fare i conti con i problemi fisici di Cataldi e Lucas Leiva, entrambi difficilmente recuperabili per sabato sera.

Il primo è alle prese con un brutto problema alla caviglia, patito durante la sfida contro l’Atalanta, mentre lo spagnolo sta recuperando dai problemi al ginocchio, non ancora completamente risolti.

Problemi anche sugli esterni, con Marusic e Lulic infortunati di lungo corso, ai quali si è aggiunto nelle ultime ore anche Lazzari, affaticato e a rischio per la sfida contro il Milan.

A concludere l’infinito elenco di infortuni nella Lazio c’è anche il nome di Luiz Felipe, alle prese con problemi muscolari ancora da valutare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!