
Simone Inzaghi potrebbe fare i conti con diversi infortuni in casa Lazio; di fatto, come riportato dall’infermeria biancoceleste, oltre allo stop di Acerbi, si potrebbero aggiungere quelli di Jony e Marusic.
Il primo ha rimediato una botta alla caviglia, la quale non gli avrebbe neanche concesso la possibilità di svolgere l’allenamento nel pomeriggio; leggero affaticamento muscolare per il secondo, con le sue condizioni pronte ad esser valutare nel corso delle prossime ore: questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.
Inzaghi storce il naso, l’assenza di Jony potrebbe sovrapporsi a quella di Lulic, generando diverse problematiche per quel che riguarda la corsia di sinistra.
Infortuni Lazio, Acerbi verso il forfait
Come detto, le condizioni di Jony e Marusic verranno valutate con calme nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che entrambi possano alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Bologna.
Stesso discorso per Acerbi, il quale proverà a stringere i denti in vista della sfida contro i rossoblù, ma la sensazione è che il centrale difensivo possa saltare l’imminente sfida dell’Olimpico.
Piccoli allarmi in casa biancoceleste, sono attese novità dall’infermeria già nel corso delle prossime ore.