Quando tornano gli infortunati della Juventus? Il punto sulle loro condizioni

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

È una sosta importante per la Juventus, che punta a recuperare alcuni giocatori per il doppio confronto in Champions. Tutte le novità sugli infortuni di Khedira e Douglas Costa. Ecco anche gli ultimi aggiornamenti su De Sciglio, Barzagli e Cuadrado.

Come riporta Tuttosport, tra oggi e domani sono previste le visite di controllo a Sami Khedira. Un mese esatto di distanza dall’aritmia atriale evidenziata alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Ora i test necessari permetteranno all’ex Real di riprendere gradualmente l’attività. Il tedesco farà di tutto per esserci per la doppia sfida con l’Ajax.

Stesso obiettivo per il brasiliano, che in questa sosta proverà a tornare al meglio. Il numero 11 non ci sarà con Empoli e Cagliari. L’esterno mira al ritorno con il Milan prima del doppio confronto in Champions con l’Ajax.

Infortuni De Sciglio, Barzagli e Cuadrado

Dopo gli infortuni di Khedira e Douglas CostaDe Sciglio mira a tornare nella lista dei convocati in vista della gara di campionato contro l’Empoli, dopo il problema all’adduttore. Più lunghi, invece, i tempi di recupero per Barzagli, alle prese con le terapie. Il difensore ha subito una sfortunata ricaduta muscolare con l’Udinese.

Cuadrado, invece, ancora alle prese con i postumi dell’operazione al ginocchio sinistro, tornerà ad allenarsi ad aprile per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle finale di stagione, complice anche l’esclusione dalla lista Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!