Juventus, news su Kean e Bernardeschi: chi ci sarà contro il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Kean e Bernardeschi – La Juventus ha svolto gli esami per Kean e Bernardeschi, entrambi acciaccati dopo la sfida contro l’Inter. L’attaccante italiano non era stato nemmeno convocato per la partita di domenica sera, mentre l’ex Fiorentina ha dovuto chiedere il cambio al 18′ del primo tempo.

Allegri può stare più o meno tranquillo sulle loro condizioni: non si tratta di infortuni gravi che penalizzeranno la stagione dei due giocatori italiani. Kean ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia destra durante l’allenamento di sabato, ovvero quello di rifinitura prima della partita.

Gli esami hanno verificato l’assenza di lesioni muscolari, quindi non è niente di grave per l’attaccante. Discorso analogo per Bernardeschi, uscito durante la prima frazione di gioco per una distorsione alla spalla destra: non ci sono lesioni nemmeno per il centrocampista.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Kean e Bernardeschi, i tempi di recupero

Nei prossimi giorni verranno verificate le condizione dei due giocatori, i quali assaggeranno il campo poco alla volta. Purtroppo per loro e per i fantallenatori, però, questa settimana ci sarà il turno infrasettimanale, ed il tempo per recuperare è ridotto ai minimi termini.

Saranno, quindi, entrambi in dubbio per la partita di mercoledì alle 18:30 contro il Sassuolo. Per fortuna di Allegri, l’emergenza offensiva è terminata grazie ai rientri di Dybala (sceso in campo per 30 minuti contro l’Inter), e Morata, rimasto in panchina, ma a disposizione. I prossimi impegni della Juventus saranno Verona e Zenit: dipenderà dalle scelte di Allegri, ma i due giocatori infortunati dovrebbero essere a disposizione per queste due sfide.

Infortuni Kean e Bernardeschi: la loro utilità al fantacalcio

Kean non ha pienamente convinto Massimiliano Allegri, il quale chiede più lavoro senza palla ai propri attaccanti e soprattutto non accetta molti errori tecnici: Kean è il giocatore bianconero che sbaglia più passaggi, realizzandone solo il 70%. Al fantacalcio, però, ha portato 2 gol e ha una fantamedia di 7,40: possono essere abbastanza soddisfatti i fantallenatori.

Discorso diverso per Federico Bernardeschi, giocatore che non porta bonus e che quindi riceve voti più bassi al fantacalcio. Ha una fantamedia di 5,69, per niente appetibile al nostro gioco. Allo stesso tempo, a causa della sua duttilità, Bernardeschi è un giocatore molto utile per Allegri e che, a differenza di Kean, sta garantendo titolarità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!