
I bianconeri in campo questa mattina per preparare la sfida di campionato con l’Empoli: per domani alle 14.15 ci sarà la conferenza stampa di Allegri. Come viene evidenziato dal report ufficiale, “possesso e partitella: questo il menu dell’allenamento di oggi; in campo con la squadra Mattia De Sciglio, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira; fisioterapia per Cristiano Ronaldo“. In vista dell’Empoli, Allegri dei giocatori sopra elencati potrebbe recuperare solo il centrocampista tedesco. Questo il punto sugli infortuni della Juventus.
Più specificatamente Cristiano Ronaldo è si presentato quest’oggi alla Continassa. Lo racconta La Gazzetta dello Sport: “Resta però il serio rischio di non averlo per la doppia sfida di Champions League contro l’Ajax, in particolare per la gara di andata, che si giocherà ad Amsterdam il 10 aprile”. Lo staff dei bianconeri si limiterà a tastarlo e a sottoporlo alle prime cure fisioterapiche, per accelerare la guarigione. Questo la situazione sugli infortuni della Juventus.
L'allenamento di oggi: le ultime dal #JTC a due giorni da #JuveEmpoli ?? https://t.co/2hpSws8WLh #Training pic.twitter.com/DXtShpU81m
— JuventusFC (@juventusfc) March 28, 2019