Infortuni Juventus, cosa filtra dallo staff medico: quando rientrano Khedira, Bernardeschi e Douglas Costa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie dall’infermeria bianconera, dove resta da monitorare Miralem Pjanic, uscito malconcio dalla sfida contro il Brescia. L’obiettivo per il prossimo impegno con la SPAL è cercare di recuperare quanti più uomini possibili. Potrebbe rientrare Federico Bernardeschi, fermo dal 4 febbraio. Come rivela TuttoJuve.com,  Il giocatore potrebbe addirittura giocare dal primo minuto, da capire la sua collocazione nell’undici iniziale.

A breve riparte la Champions League, la speranza di Sarri è avere almeno per Lione Sami Khedira, pronto a tornare a lavorare in gruppo dopo la pulizia al ginocchio sinistro, avvenuta lo scorso 4 dicembre.

Come riportato da Tuttosport, tiene banco ancora Douglas Costa, fermatosi nel match contro l’Hellas Verona. Una stagione, tormentata da diversi infortuni e una fragilità che gli ha causato diversi stop. Proprio per questo, lo staff medico vuole proseguire con la massima attenzione: il definito recupero dovrebbe avvenire per gli inizi di marzo, ma Sarri è obbligato, questa volta a dosarne l’utilizzo, per evitare l’ennesima ricaduta di una stagione trascorsa più in infermeria che sul rettangolo verde.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!