
Buone notizie dall’infermeria bianconera, dove resta da monitorare Miralem Pjanic, uscito malconcio dalla sfida contro il Brescia. L’obiettivo per il prossimo impegno con la SPAL è cercare di recuperare quanti più uomini possibili. Potrebbe rientrare Federico Bernardeschi, fermo dal 4 febbraio. Come rivela TuttoJuve.com, Il giocatore potrebbe addirittura giocare dal primo minuto, da capire la sua collocazione nell’undici iniziale.
A breve riparte la Champions League, la speranza di Sarri è avere almeno per Lione Sami Khedira, pronto a tornare a lavorare in gruppo dopo la pulizia al ginocchio sinistro, avvenuta lo scorso 4 dicembre.
Come riportato da Tuttosport, tiene banco ancora Douglas Costa, fermatosi nel match contro l’Hellas Verona. Una stagione, tormentata da diversi infortuni e una fragilità che gli ha causato diversi stop. Proprio per questo, lo staff medico vuole proseguire con la massima attenzione: il definito recupero dovrebbe avvenire per gli inizi di marzo, ma Sarri è obbligato, questa volta a dosarne l’utilizzo, per evitare l’ennesima ricaduta di una stagione trascorsa più in infermeria che sul rettangolo verde.
