Juventus, le ultimissime su Dybala e Ramsey: ecco quando torneranno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie per Andrea Pirlo per quel che riguarda gli infortuni in casa Juventus. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico juventino, in vista della sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev, potrà contare sul recupero di Ramsey.

Il centrocampista gallese, dopo il leggero ko in Nazionale, tornerà a disposizione di Pirlo in vista dell’esordio in Champions League in programma domani alle ore 18:55.

Buone notizie anche sul fronte Dybala. L’attaccante argentino, dopo i recenti problemi fisici, e dopo una leggera gastroenterite, tornerà a disposizione di Pirlo in vista della sfida contro la compagine ucraina.

Infortuni Juventus, quando tornano Alex Sandro e De Ligt?

Quale sarà la formazione scelta da Pirlo in vista della sfida di domani? La sensazione è che il tecnico bianconero possa affidarsi a Ramsey dal 1′ in posizione di trequartista, mentre Dybala potrebbe partire dalla panchina.

Da valutare anche le condizioni di Alex Sandro e De Ligt. Il primo potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima gara di campionato. Il centrale olandese, invece, prosegue il suo recupero dopo l’intervento alla spalla. Pirlo potrebbe riabbracciarlo a metà novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!