Juventus, si fermano Arthur e Ramsey: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovi infortuni in casa Juventus dopo l’ottimo successo per 4-1 nella sfida di Champions League contro il Ferencváros. Ko Ramsey, il quale ha accusato un nuovo problema muscolare alla coscia.

Il centrocampista gallese effettuerà gli esami del caso nel corso delle prossime ore per poi valutare i potenziali tempi di recupero. L’ex Arsenal, salvo clamorosi colpi di scena potrebbe stare fermo per circa 10-15 giorni.

Non preoccupato, invece, le condizioni di Arthur. Il centrocampista brasiliano ha abbandonato il campo al termine del primo tempo per problemi di stomaco. Il suo recupero sarà praticamente immediato.

Pirlo, al termine del match, ha così ammesso: “Arthur? Ha avuto problemi allo stomaco dopo 20 minuti. Ha resistito fino a fine primo tempo, ma stava male, non riusciva a correre bene e abbiamo deciso di sostituirlo”.

Infortuni Juventus, dopo la sosta tornano De Ligt e Alex Sandro

De Ligt e Alex Sandro torneranno a disposizione di Pirlo dopo la sosta per le Nazionali. Il centrale olandese potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida contro il Cagliari.

Stesso discorso per Alex Sandro, pronto al ritorno e pronto a dare manforte alla corsia mancina di Andrea Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!