Juventus, Pirlo perde i pezzi: allarme centrocampo alla ripresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus: situazione non facile in casa bianconera, alle prese con diversi problemi fisici con i quali Pirlo dovrà fare i conti alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

Se Cristiano Ronaldo e Dybala non stanno al meglio, ma sono entrambi recuperabili, è la situazione riguardante il centrocampo a preoccupare maggiormente l’allenatore bianconero.

Adrien Rabiot si è infatti fermato nella giornata di ieri a causa di un problema muscolare in nazionale: il centrocampista rimarrà comunque in ritiro con la Francia, ma si sottoporrà oggi a ulteriori esami.

Il fatto che non abbia abbandonato il ritiro può essere confortante per la Juventus, riguardo alla non gravità dell’infortunio riportato.

Situazione differente invece per Aaron Ramsey, infortunatosi in Champions League e con tutta probabilità assente per almeno i prossimi 15 giorni.

Considerando anche che Bentancur e Arthur giocheranno oltreoceano mercoledì sera e rientreranno in Italia soltanto a poche ore dal prossimo match, la situazione si fa abbastanza complicata.

Gli infortuni della Juventus tengono in allarme Andrea Pirlo: bisognerà fare molta attenzione, onde evitare grossi problemi in vista della prossima giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!