Juventus, allarme infortuni: il punto su Higuain, Pjanic e Khedira

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Nell’elenco dei convocati dei bianconeri, per la trasferta di quest’oggi contro la Spal, non ci sono né Gonzalo Higuain né Miralem Pjanic, alla prese con i rispettivi problemi fisici che li hanno impedito di prendere parte alla sfida del Paolo Mazza.

Ieri in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha spiegato le loro condizioni: “​Pjanic sta piuttosto bene, ieri ha svolto un buon allenamento anche se non con il gruppo, però un allenamento piuttosto sostanzioso senza ripercussioni. Gonzalo ha ancora mal di schiena, vediamo oggi se le situazioni migliorano. Sembra più avanti Pjanic in questo momento”.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Juventus: il punto su Sami Khedira

www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa anche delle condizioni di Sami Khedira: “Dobbiamo valutare, è un attimino più indietro rispetto a Giorgio, l’intervento è stato fatto dopo, c’è solo da scegliere se portarlo con noi o approfittare di questi due giorni per farlo lavorare a fondo e riportarlo in piena efficienza. Valuteremo con il preparatore anche in base a quello che pensa lo staff su quale decisione andare”.

Intanto Chiellini molto probabilmente partirà titolare nella sfida contro la SPAL: queste le probabili formazioni. Una novità per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul capitano bianconero all’asta di riparazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!