Juventus, Pirlo: “Come stanno Dybala, Ronaldo, Bonucci e Chiellini”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Juventus: la formazione bianconera si appresta a giocare la gara di Champions League contro il Barcellona con diverse assenze.

All’esito positivo del tampone per Cristiano Ronaldo, si sono infatti aggiunti recentemente anche i problemi muscolari che hanno riguardato Bonucci e Chiellini.

Sul tema infortuni Juventus, Andrea Pirlo ha fatto il punto in conferenza stampa specificando chi sarà a disposizione e chi no per il big match europeo.

Cristiano Ronaldo ha fatto il tampone come tutti gli altri, dobbiamo aspettare l’esito e in serata avremo il responso definitivo. Aspettiamo l’esito del tampone, se sarà negativo vedremo il da farsi. Per adesso è tutto in alto mare, quando ci sarà l’esito finale capiremo. Speriamo di poterlo valutare, anche se sappiamo che non è semplice giocare dopo 15 giorni di inattività”.

Chiellini no sicuramente, Bonucci valuteremo domani mattina anche se non è ancora al meglio. Non ci è stato ancora dato l’ok per portare De Ligt.

Dybala sta bene, è un po’ stanco ma è normale dopo la prima partita da titolare. Avrà tempo per recuperare e giocare domani sera. Il trequartista è un ruolo che ha già ricoperto, lo può fare e vedremo con chi può giocare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!