Dybala, Chiesa, Kean, Chiellini e Danilo: chi torna per Juventus-Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Juventus non preoccupano Allegri. La maggior parte dei giocatori ai box, infatti, tornerà a disposizione per la partita contro il Napoli. I bianconeri infortunati, infatti, hanno approfittato di questo periodo di pausa per tornare in forma e ci saranno nella partita del 6 gennaio.

Allegri, infatti, ha concesso sette giorni interi di riposo dopo la vittoria contro il Cagliari. Gli allenamenti riprenderanno giovedì 30 dicembre, mentre la Serie A riprenderà il 6 gennaio. Il 30 dicembre si alleneranno con i compagni anche Dybala, Chiesa e Chiellini: loro sono completamente recuperati.

Moise Kean è un altro giocatore che ha terminato il suo 2021 calcistico da infortunato: la sua distorsione alla caviglia, però, è sembrata leggera fin da subito, e non ci sono grandi dubbi riguardo la sua presenza tra i convocati per la sfida contro il Napoli di Spalletti.

www.imagephotoagency.it

Gli infortuni della Juventus non preoccupano: gli ultimi aggiornamenti

Tutti i giocatori menzionati potrebbero anche partire titolari nella sfida del 6 gennaio: dipenderà tutto dalle scelte di Max Allegri. Sono ritorni molto importanti perché il calendario di gennaio della Juventus è molto ostico: oltre al Napoli, la Juve dovrà affrontare anche i big match contro Roma, Milan, e la Supercoppa Italiana contro l’Inter.

La situazione di Danilo è leggermente più preoccupante: fermo dal 20 novembre a causa di una lesione muscolare, Danilo dovrà fare ancora qualche giorno di terapia e lavoro differenziato. Contro il Napoli potrebbe anche essere convocato, ma non lo vedremo tra i titolari. Ancora out Ramsey, più vicino alla cessione che a tornare in campo con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!