Juventus, il punto sull’infermeria: tegola Khedira, domani si opera! Brutte notizie per Douglas Costa. Rabiot…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Analisi sugli infortuni della Juventus, da parte de Il Corriere dello Sport, in vista della difficile trasferta dei bianconeri in casa della Lazio. Sarri insieme lo staff medico, sta valutando con attenzione le condizioni di Rabiot, fermo dalla sosta per un problema muscolare all’adduttore. Il francese ha saltato già tre partite di fila (Atalanta, Atletico Madrid e Sassuolo), ha svolto lavoro personalizzato e punta al rientro contro i biancocelesti.

Brutte notizie per i fantallenatori: Sami Khedira, che si è fermato alla vigilia della sfida contro il Sassuolo per effettuare un programma di prevenzione al ginocchio sinistro, domani dovrà essere operato: “A causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni, Sami Khedira domani sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sarà eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania“.

Discorso a parte per Douglas Costa, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia destra. Difficilmente ci sarà contro la Lazio. Sarri potrebbe averlo a disposizione per la sfida di Champions League l’11 dicembre a Leverkusen o nella peggiore delle ipotesi contro l’Udinese giorno 15.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!