Juventus, ultimissime su Higuain, Chiellini e Ramsey: ecco quando torneranno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Mercoledì andrà in scena la finale di Coppa Italia contro il Napoli, con bianconeri chiamati alla prova del nove dopo un match leggermente altalenante contro il Milan.

Sarri dovrà fare i conti con l’infortunio di Higuain, il quale difficilmente recupererà in vista della sfida contro i partenopei. Il Pipita potrebbe far ritorno in campo da 7-10 giorni.

Situazione leggermente differente per Chiellini, il quale potrebbe essere arruolato ai convocati già dalla finale di Coppa Italia, anche se le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Verso la via del recupero anche Ramsey: il centrocampista gallese, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare subito a disposizione di mister Sarri.

Infortuni Juventus, procede spedito il recupero di Demiral

Occhio anche ai tempi di recupero di Demiral. Come accennato, Higuain, Chiellini e Ramsey hanno svolto lavoro differenziato anche nell’ultimo allenamento, le loro condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Per quel che riguarda Demiral, invece, il centrale turco potrebbe tornare a completa disposizione dal mese di luglio. L’ex Sassuolo potrebbe offrire una variante difensiva al proprio allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!