Juventus, Higuain e Chiellini out contro il Milan: ecco i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Nessun particolare allarme, ma secondo le ultime indiscrezioni, mister Sarri dovrà fare i conti con l’infortunio di Higuain e quello di Chiellini.

Solo qualche piccolo acciacco fisico, ma i due bianconeri non prenderanno parte alla sfida di Coppa Italia contro il Milan. Possibile il loro ritorno tra i convocati in caso di eventuale finale.

Higuain, dopo il leggero affaticamento muscolare, potrebbero tornare a disposizione entro una settimana. Chiellini, invece, salterà il Milan solamente per cercare di ritrovare il prima possibile la miglior condizione fisica.

Infortuni Juventus, le condizioni di Ramsey: semaforo verde per il gallese

Higuain e Chiellini, come detto, salteranno la sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, ma torneranno a disposizione nel corso dei prossimi giorni.

Semaforo verde anche per Ramsey, il quale sarà subito a disposizione di Sarri dopo alcuni allenamenti differenziati. L’ex Arsenal prenderà parte alla sfida contro il Milan.

Sarri potrà contare sull’intero organico entro 10 giorni. Procede spedito anche il ritorno di Demiral, il quale potrebbe ritornare a piena disposizione a partire da fine giugno o primi di luglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!