Juventus, report allenamento: due rientri importanti in vista del derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus: la formazione bianconera ha cominciato la sua settimana di preparazione in vista di uno degli impegni più importanti della stagione, il derby di ritorno contro il Torino.

Una sfida che vedrà di fronte due squadre che non possono assolutamente sbagliare: il Torino è in lotta per non retrocedere, ma i bianconeri dopo la sconfitta con il Benevento rischiano addirittura di perdere un posto nelle prime 4.

Una sconfitta rischierebbe di essere fatale anche ad Andrea Pirlo, che per la stracittadina potrà però fare affidamento su due importanti rientri: dall’elenco degli infortuni della Juventus sono infatti usciti Paulo Dybala e Aaron Ramsey.

Ecco il report pubblicato dalla Juventus sull’allenamento odierno, che spiega anche le condizioni fisiche dei due calciatori, appena recuperati dai rispettivi infortuni.

Seduta di allenamento odierna che, come già successo durante la scorsa settimana, ha visto come protagonisti i calciatori bianconeri non impegnati con le rispettive Selezioni. Il menù di questa sessione pomeridiana ha proposto possessi palla ed esercitazioni tecniche. Dybala e Ramsey hanno svolto intera seduta in gruppo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!