Juventus, allarme Dybala e McKennie: cosa trapela e i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus– Gli infortuni di Dybala e McKennie potrebbero complicare i piani di Pirlo in vista della super sfida contro l’Inter in programma il prossimo weekend e valida per la 18^ giornata di Serie A.

McKennie, come riportato nelle scorse ore, ha accusato un problema muscolare e si sottoporrà agli esami per capire possibili lesioni e tempi di recupero. Trapela sostanziale ottimismo, ma il centrocampista texano potrebbe stare fuori per almeno una settimana.

Piccola preoccupazione anche per quel che riguarda l’infortunio di Dybala: l’attaccante argentino sarà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del ko al ginocchio.

Infortuni Juventus, preoccupa il ginocchio di Dybala

Come accennato, l’entità del ko di Dybala verrà valutato nelle prossime ore. La sensazione è che si tratti di una forte contusione al ginocchio, ma bisognerà capire se c’è stata anche una leggerà distorsione.

Tempi di recupero da valutare, ma la presenza in campo dell’argentino contro l’Inter resta fortemente in dubbio.

Da valutare anche Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, attualmente positivi e indisponibili. I prossimi cicli di tamponi chiariranno se i tre bianconeri potranno tornare subito a disposizione di Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!