Juventus, parla Allegri: la data del rientro di Dybala, Danilo, Chiesa e Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Juventus sono parecchi, e sono rilevanti. Allegri non ha potuto contare su Chiesa, Dybala, Chiellini, Danilo e non solo nelle ultime partite, assenze pesanti in una Juventus che non convince ancora al 100%. Il mese di gennaio sarà molto intenso: oltre alla Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Juventus giocherà contro Napoli, Roma e Milan in Serie A.

Per questo motivo Allegri vorrà avere tutti a disposizione, e nella conferenza stampa pre-Cagliari ha annunciato i tempi di recupero di tutti i giocatori. La data del rientro è una sola per Dybala, Danilo, Chiesa e Chiellini: il 30 dicembre sono attesi tutti a disposizione per preparare insieme la partita contro il Napoli.

Aaron Ramsey, invece, è indietro di condizione e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. Nel corso della conferenza stampa, inoltre, Allegri ha rivelato alcuni possibili cambiamenti in vista della partita contro il Cagliari, cambiamenti che potrebbero interessare parecchio anche i fantallenatori.

Gli infortuni della Juventus costringono Allegri ad alcuni cambi

Gli infortuni della Juventus costringono Allegri ad adattarsi: ci sono, però, anche alcuni rientri importanti. Come ha sottolineato Allegri, Kulusevski è entrato bene in campo contro il Bologna ed è in ballottaggio per una maglia da titolare già contro il Cagliari. Attenzione, però, anche ai diffidati.

La prossima partita è contro il Cagliari, ma quella dopo è contro il Napoli e Cuadrado è diffidato: Allegri potrebbe pensare di lasciare fuori il colombiano per precauzione. Cuadrado è ancora in ballottaggio perché difficilmente Allegri vorrà lasciarlo in panchina, ma il favorito per una maglia da titolare è De Sciglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!