Juventus, allarme infortuni: stagione finita per De Sciglio? Ecco quando tornerà Alex Sandro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’infortunio di De Sciglio potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino bianconero ad alzare bandiera bianca fino al termine della stagione. Nella migliore delle ipotesi, invece, il terzino potrebbe far ritorno in campo entro 30 giorni.

Allarme per Sarri sulla fascia sinistra, il quale dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Alex Sandro, fermo ai box per un problema al ginocchio. Il terzino brasiliano potrebbe recuperare entro 15-20 giorni.

Discorso differente per quel che riguarda l’infortunio di Higuain: il Pipita sarebbe ormai pronto a tornare a completa disposizione dopo il recente ko muscolare. L’argentino farà ritorno tra i convocati già dalla prossima sfida contro il Lecce o nel match successivo contro il Genoa.

Infortuni Juventus, le condizioni di Chiellini e Demiral

Buone notizie anche sul fronte Chiellini e Demiral. Il primo, salvo clamorosi colpi di scena, farà ritorno in campo entro 4-7 giorni, il secondo, invece, procede spedito verso il pronto recupero. Il centrale turco potrebbe far ritorno nella lista Champions League al posto di Khedira.

L’ex Sassuolo, quindi, potrebbe tornare a completa disposizione a fine luglio o inizio agosto, quando la Champions League scalderà i motori prima del nuovo semaforo verde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!