Juventus, Allegri a Verona senza Chiesa: due le alternative, cambia la formazione titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Brutte notizie per Massimiliano Allegri a poche ore dalla sfida dell’11^ giornata contro il Verona. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha infatti parlato delle condizioni di alcuni giocatori che non prenderanno parte alla gara contro i gialloblù.

Il tecnico non potrà contare su Chiesa e Ramsey per via di un affaticamento muscolare che ha colpito entrambi i centrocampisti. I due giocatori non ci saranno quindi domani alle 18, ma verranno monitorati nelle prossime ore per i prossimi impegni ravvicinati di Champions e campionato.

L’assenza pesante è senza dubbio quella dell’esterno ex Fiorentina che veniva dato come titolare nell’undici di partenza. A sinistra quindi potrebbe esserci McKennie o Bernardeschi che, come detto da Allegri in conferenza, ha pienamente recuperato dal problema alla spalla.

Infortunio Chiesa: come cambia la formazione anti Verona

Come detto sono due le alternative a diposizione di Allegri per sostituire l’ex Fiorentina. La prima è quella di rilanciare Federico Bernardeschi che è stato regolarmente convocato per la gara col Verona. La seconda è quella di spostare sull’out di sinistra McKennie anche se, al momento, Allegri sembra puntare sulla prima soluzione.

Infortunio Kean: chi gioca in attacco

Massimiliano Allegri si è soffermato anche sulle condizioni di Moise Kean che salterà anche la gara con il Verona. L’attaccante ex PSG è infatti ancora alle prese con l’affaticamento muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contro Inter e Sassuolo. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, con la speranza che possa essere a disposizione già a partire dalla prossima settimana.

Infortunio De Sciglio: Allegri conferma lo stop

Un altro stop che non ha sorpreso nessuno è quello di Mattia De Sciglio che, infatti, non figura tra i convocati. Il difensore, uscito anzitempo contro l’Inter, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Per rivederlo in campo si dovrà attendere la giornata di campionato successiva alla prossima sosta delle nazionali di metà novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!