Juventus, l’esito degli esami di Chiellini. Buone notizie per Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – La sosta per gli impegni delle Nazionali non ferma le ultime novità in casa Juventus. Dopo la bella e sofferta vittoria di sabato scorso in casa contro la Fiorentina, proseguono i lavori nonostante la partenza di diversi giocatori convocati altrove.

Gli occhi di tutti, considerando la settimana di stop, erano rivolti e lo sono tuttora nei confronti dei giocatori ai box per i rispettivi infortuni. Come nel caso di Giorgio Chiellini, costretto a rinunciare alla chiamata di Roberto Mancini per i prossimi impegni dell’Italia campione d’Europa.

L’attesa era rivolta tutta agli esami strumentali che l’esperto difensore bianconero ha effettuato nella giornata di ieri. I risultati non sono stati dei migliori, considerando che Chiellini riveste un ruolo fondamentale nelle rotazioni di Massimiliano Allegri.

Infortuni Juventus, infiammazione al tendine d’Achille per Chiellini

Stando a quanto si legge sul report medico svelato dal club bianconero, Chiellini ha riportato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Le condizioni del capitano della Juve verranno monitorate nei prossimi giorni.

Considerando la delicatezza del problema riportato dal giocatore, Chiellini con ogni probabilità salterà le prossime partite della sua squadra. In primis la ripresa del campionato con il match di sabato 20 novembre contro la Lazio, ma a seguire anche la sfida sul proprio campo contro il Malmoe in Champions League.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Juventus, Kean torna in gruppo

Buone notizie, invece, per quanto riguarda Moise Kean. Il giovane attaccante italiano ha svolto tutta la seduta di questa mattina insieme al resto del gruppo diretto da Allegri. Un recupero importante anche per ampliare le rotazioni nel reparto offensivo in vista dell’ultimo mese del 2021.

Mattia De Sciglio, invece, ha proseguito con il programma di fisioterapia già stabilito insieme allo staff medico della Juve. Per lui bisognerà attendere ancora una settimana per capire se ci sono stati progressi di un certo tipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!