Juventus, nuovo allarme per Chiellini: preoccupa anche la spalla di De Ligt

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Dopo il deludente pareggio per 3-3 contro il Sassuolo, Maurizio Sarri dovrà fare i conti anche con gli acciacchi di Chiellini e De Ligt.

Per quel che riguarda l‘infortunio di Chiellini, lo stesso Sarri ha ammesso: “Forse abbiamo accelerato un po’ troppo. Stava bene prima della sfida contro il Sassuolo. Durante la gara ha accusato un affaticamento al polpaccio e abbiamo deciso di cambiarlo a fine primo tempo”.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Chiellini potrebbe ritornare in campo con calma e con dovute e totali precauzioni soprattutto in vista della fase finale della Champions League.

Infortuni Juventus, preoccupa la spalla di De Ligt

Non solo Chiellini, occhio anche al leggero infortunio di De Ligt. La spalla del centrale olandese continua a fare i capricci, e anche nella sfida contro il Sassuolo ha costretto i medici bianconeri a intervenire per rimetterla a posto.

La sensazione è che il problema possa ripresentarsi nuovamente, così come già successo. Lo staff medico bianconero valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!