Juventus: allarme Bentancur e ko muscolare per Rabiot, le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Juventus. Coma accennato nelle scorse ore, Pirlo dovrà fare a meno di Bonucci per i prossimi 20 giorni. Ko anche Chiellini, fermo ai box per circa un mese.

Verso la via del recupero Alex Sandro, ormai pronto a tornare a completa disposizione del tecnico bianconero. Il terzino brasiliano potrebbe essere convocato già in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

Semaforo verde anche per De Ligt, pronto a scendere in campo dal primo minuto già dalla prossima sfida contro la compagine isolana, match valido per l’8^ giornata di Serie A.

Infortunio Rabiot, problemi muscolari per il francese

L’ex PSG ha riportato un nuovo problema muscolare durante gli ultimi allenamenti con la Nazionale francese e salterà la prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Tempi di recupero da valutare.

Occhio anche alla situazione Bentancur: il centrocampista resta in allarme dopo la positività di Suarez riscontrata durante il ritiro della Nazionale uruguaiana.

Infortuni Juventus, Dybala verso il totale recupero

Da valutare anche le condizioni di Dybala, non al meglio nelle ultime settimane, ma pronto a far ritorno in campo per cercare di raggiungere la miglior condizione fisica.

L’attaccante argentino verrà monitorato nel corso dei prossimi giorni, non è escluso che il numero 10 bianconero possa tornare a disposizione già dalla sfida contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!