Juventus: gli aggiornamenti su Bentancur. Fissato il rientro di Chiellini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Juventus: Sarri può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Rodrigo Bentancur. L’uscita dal campo anticipata del centrocampista bianconero aveva allarmato anche i fantallenatori ma potranno stare tranquilli: è convocabile per la trasferta di Genova.

Bentancur non ha rimediato alcun problema di natura muscolare durante il match della 28a giornata contro il Lecce. Solo i crampi hanno stoppato il nazionale uruguagio, sostituito al 68′ da Ramsey.

Nello scacchiere di Sarri, Bentancur recita un ruolo importante ma potrebbe rifiatare in vista della sfida del “Marassi“. Le buone notizie proseguono con il rientro parziale di Chiellini nel gruppo: l’obiettivo del capitano bianconero è quello di entrare nell’elenco dei convocati per il derby di Torino, in programma sabato 4 luglio alle 17.15.

Se Chiellini sta per uscire dalla lista degli infortuni in casa Juventus, per Khedira, Alex Sandro, De Sciglio e Demiral i tempi saranno ancora lunghi: i difensori bianconeri potrebbero tornare a disposizione di Sarri a metà luglio mentre la stagione del centrocampista tedesco è da considerarsi terminata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!