Juventus, Allegri parla dello stop di Chiesa e svela chi andrà in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Dopo la seconda sconfitta in tre partite di campionato, la Juventus potrà concentrarsi finalmente sull’inizio della sua avventura in Champions League. La Vecchia Signora sarà impegnata in terra di Svezia, per affrontare il Malmoe.

Una partita sulla carta semplice per la formazione bianconera, che consentirà a Massimiliano Allegri di riprendere il filo di un discorso interrotto nel 2019. Il tecnico bianconero perse di fatto la sua panchina dopo aver perso contro l’Ajax ai quarti di finale.

La gara di domani non sarà però semplice sul piano della gestione dei giocatori. Oltre alle assenze già acclarate, infatti, si registrano quelle di Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. Entrambi non sono stati convocati per la trasferta scandinava.

Infortuni Juventus, Allegri parla di Chiesa e Bernardeschi

Nella conferenza stampa odierna, Allegri ha svelato il motivo della doppia esclusione: “Chiesa non era sereno per l’infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l’intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. Bernardeschi ha preso una botta contro il Napoli e rischiarlo non aveva senso“.

Una doppia assenza che potrebbe spalancare ancora una volta le porte della formazione titolare a Dejan Kulusevski. Lo svedese potrebbe giocare in patria da avversario: “Kulusevski è un buon giocatore, un ragazzo che deve migliorare nella gestione della partita. Non so se domani giocherà dall’inizio, lo deciderò domattina“.

Allegri su de Ligt e Szczesny

Chiusura di conferenza stampa dedicata a due giocatori molto discussi. Stiamo parlando di Matthijs de Ligt e Wojciech Szczesny. Il primo è partito dalla panchina a Napoli, mentre il secondo è finito di nuovo sull’altare degli imputati.

Queste le parole di Allegri: “De Ligt gioca insieme a Szczesny e altri nove. Così chiudiamo in bellezza la conferenza“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!