Juventus, ultimissime: suona l’allarme, ecco i tempi di recupero di Alex Sandro e Khedira

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni della Juventus potrebbero condizionare il finale di stagione dei bianconeri e alcune scelte tattiche di mister Sarri. Come evidenziato nelle ultime ore, l’infortunio di Alex Sandro potrebbe stoppare il giocatore per circa 3 settimane.

Lesione del collaterale per l’ex Porto, il quale ha già iniziato il programma di recupero. Più complicato l’infortunio di Khedira, il quale dovrà stare fermo per circa due mesi. Per il tedesco la stagione potrebbe essere già finita.

Brutte notizie per Sarri, il quale dovrà inventare il nuovo terzino sinistro e fare a meno di Khedira, il quale si preparava all’immediato ritorno dopo il lungo ko.

Infortuni Juventus, chi giocherà al posto di Alex Sandro?

Lo stop di Alex Sandro costringerà Sarri a correre ai ripari. Sulla sinistra potrebbero trovar spazio De Sciglio o Danilo, con Cuadrado confermato sulla destra.

Occhio anche alla soluzione Matuidi terzino sinistro, con l’inserimento di Rabiot dal 1′ in posizione di mezz’ala sinistra. Due-tre mosse per tamponare l’assenza del terzino brasiliano. I prossimi allenamenti sveleranno il nuovo piano del tecnico bianconero.

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Higuain: il Pipita potrebbe tornare a disposizione di Sarri già in vista della sfida di campionato contro il Bologna. Stesso discorso per Chiellini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!