Juventus, non solo Khedira: si ferma anche Alex Sandro. L’esito degli esami

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus: oltre allo smacco per la finale di Coppa Italia persa, i bianconeri devono far fronte ad una doppia tegola. Non preoccupano solo le condizioni di Khedira, che ha saltato all’ultimo minuto la sfida di ieri sera, ma anche quelle del brasiliano Alex Sandro.

Secondo quanto riportato dai canali social della Juventus, Alex Sandro ha rimediato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale mentre Khedira una lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Non sono stati comunicati i tempi di recupero.

Infortuni Juventus: il comunicato del club

Dopo essere rientrata a Torino da Roma nel primo pomeriggio, la Juventus ha raggiunto il JTC Continassa per iniziare la preparazione verso il ritorno della Serie A, lunedì sera a Bologna. Seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Olimpico, mentre esercitazioni tecniche e partita per il resto della squadra. Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio  presso il J Medical hanno evidenziato:

–             per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia.

–             per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero.

Prosegue il lavoro personalizzato per Chiellini e Higuain.   

Allenamento in programma sabato nel pomeriggio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!