Juventus, tutti i problemi di Sarri in vista della sfida contro il Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Juventus: se nell’ultimo turno contro i rossoneri è dovuta scendere in campo una Lazio decimata dagli infortuni, favorendo di fatto i bianconeri che si sono portati a +7 in classifica, non toccherà una sorte molto migliore alla stessa formazione di Sarri.

Martedì alle 21.45 i bianconeri saranno di scena a San Siro e dovranno prima di tutto fare a meno di Paulo Dybala e Matthijs De Ligt, fermati dal Giudice Sportivo con un turno di squalifica.

Le buone notizie per Sarri arrivano però dall’infermeria, con due possibili recuperi: nella mattinata di domenica si sono infatti allenati in gruppo sia Alex Sandro che Giorgio Chiellini.

Diversa però la situazione per questi due infortuni della Juventus: se il terzino brasiliano verrà con tutta probabilità convocato contro il Milan, il capitano bianconero verrà valutato nella giornata di lunedì.

Il lungo infortunio patito da Chiellini impone cautela e, nel caso in cui si decidesse di non rischiare, il numero 3 bianconero proseguirebbe il proprio lavoro alla Continassa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!