La Juve sorride: tre giocatori recuperati per la sfida contro l’Udinese! Ramsey…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giungono buone notizie dall’infermeria della Juventus. In vista del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese, come sottolinea Goal.com, Sarri avrà a disposizione nuovamente tre calciatori: parliamo di de Ligt, Douglas Costa e Bentancur.

Sprint per De Ligt, che ha recuperato dal problema muscolare rimediato nell’allenamento della vigilia, e sarà confermato al centro della difesa al fianco di capitan Bonucci. Buone notizie per i fantallenatori: riecco Douglas Costa, il quale ha recuperato dall’infortunio muscolare subito a settembre e quello alla coscia a fine novembre. Il brasiliano è pronto a spaccare la partita in corso. Presente anche Bentancur, dopo il forfait in corso contro la Lazio: il centrocampista uruguaiano sarà a disposizione per la sfida contro l’Udinese di domenica, e potrebbe addirittura partire dal primo minuto.

Out Ramsey, che continua nel suo lavoro personalizzato: quasi sicuramente il gallese tornerà nel 2020 e salterà gli ultimi due match in programma contro la Sampdoria in campionato, e contro la Lazio (Supercoppa italiana).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!