Venezia, Johnsen e Vacca ai box: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Johnsen e Vacca – Non sembrava niente di particolarmente grave l’infortunio di Johnsen visto contro la Fiorentina, ma l’attaccante del Venezia è rimasto a terra e ha chiesto il cambio poco dopo, con molto dolore che si poteva leggere sul suo volto.

I primi esami hanno subito sottolineato una situazione abbastanza seria. Come evidenziato dal report medico, Johnsen ha un “buco alla caviglia”. La prima preoccupazione della società veneta è quella di scoprire se sono interessati i tendini nell’infortunio del norvegese.

Se fossero interessati i tendini, infatti, i medici dovrebbero ricorrere ad un intervento chirurgico. Tale intervento porterebbe ad un netto aumento del tempo necessario a recuperare: sarebbe una grave perdita per il Venezia. Se, invece, il colpo alla caviglia avesse evitato i tendini, potremo avere la possibilità di vedere Johnsen in campo a breve.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Johnsen e Vacca: la preoccupazione di Zanetti

Per il mister del Venezia rinunciare a Johnsen sarà molto difficile. Meno complicato, invece, per i fantallenatori: il norvegese, ancora, nonostante la media voto di 6,06, non ha ancora portato alcun bonus. Johnsen, però, ha creato fino a qui ben 17 occasioni da tiro, più di 2 a partita.

Johnsen, con 10 tiri in 8 gare di campionato, è il calciatore del Venezia che cerca la porta con più insistenza. Al norvegese è mancata solo la precisione: il 50% delle sue conclusioni termina fuori e ha sbagliato soprattutto il 40% dei passaggi. Un talento ancora grezzo, ma che sotto la guida di Zanetti potrebbe diventare più raffinato.

Infortuni Johnsen e Vacca: le condizioni del centrocampista

Se la situazione di Johnsen appare più seria del previsto, i tifosi del Venezia possono stare sereni riguardo la condizione di Vacca. Il centrocampista ha rimediato solo un affaticamento muscolare e sarà regolarmente a disposizione per la prossima sfida contro il Sassuolo.

Da un punto di vista fantacalcistico, invece, è quasi nullo l’apporto di Vacca: un solo tiro in 7 partite per il centrocampista. Vacca, però, è una pedina molto importante per l’equilibrio del centrocampo veneto su cui potrà fortunatamente puntare Zanetti in vista del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!