Inter, infortunio Vecino: fissata la data del suo rientro. Sensi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Inter: Conte scopre di avere la coperta corta a centrocampo. I problemi muscolari rimediati da Sensi e Brozovic hanno messo a nudo la situazione della mediana nerazzurra alquanto allarmante.

A rincarare la dose, ci sono le condizioni di Vecino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il menisco del centrocampista uruguaiano continua a fare le bizze e il suo rientro avverrà solo tra 2-3 giornate. Per Sensi, invece, bisognerà attendere il finale di stagione: può diventare un elemento chiave nella corsa nerazzurra per l’Europa League.

Queste pesanti assenze costringeranno l’allenatore meneghino a rivedere le sue scelte. Gagliardini è il favorito a prendere il posto di Brozovic con Borja Valero che potrebbe dar manforte a gara in corso. In mezzo ai tanti infortuni, l’Inter può respirare in difesa grazie ai recuperi di Godin e D’Ambrosio. Entrambi partiranno dalla panchina con Bastoni confermato nel tridente difensivo.

www.imagephotoagency.it

Infortuni Inter: la probabile formazione contro la Sampdoria

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini (Borja Valero), Young; Eriksen; R.Lukaku, Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!