Inter, allarme tamponi dopo Hakimi: ecco quando torneranno Sanchez e Sensi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tiene banco il capitolo infortuni in casa Inter. Tanta preoccupazione anche per il prossimo esito dei tamponi dopo la positività di Hakimi, il quale, chiaramente, è stato a stretto contatto con diversi giocatori nerazzurri.

Nuovo ciclo di tamponi e nuovo allarme per Antonio Conte, il quale spera di non dover fare a meno di altre pedine fondamentali dopo le recenti positività di Hakimi, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini e Young.

Massima attenzione anche ai ko di Sensi e Sanchez. Il primo potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida contro il Genoa, ma la sua presenza resta in forte dubbio dopo il recente affaticamento muscolare.

Infortuni Inter, quando tornerà Sanchez?

Non solo Sensi, Conte dovrà fare a meno anche di Sanchez. Come accennato in mattinata, l’attaccante cileno ha rimediato un affaticamento muscolare agli adduttori.

Quali saranno i suoi tempi di recupero? 10-15 giorni di stop: queste le prime indiscrezioni, ma le condizioni dell’ex attaccante del Manchester United verranno valutate giorno giorno, prima di stabilire la data del suo ritorno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!