Inter, gli aggiornamenti su Sensi, Sanchez e i positivi: cosa filtra per la Champions

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Inter – Dopo il successo in campionato nella gara di sabato contro il Genoa a firma di Lukaku e D’Ambrosio, l’Inter si fossilizza sulla Champions League.

Dopo il pareggio contro il Borussia M’Gladbach, fondamentale sarà la sfida di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, uscito vittorioso dal Bernabeu. 

L’attenzione di Conte è sugli indisponibili e i positivi con la speranza di poter recuperare qualche giocatore in vista della trasferta ucraina.

Si attendono novità importanti sul fronte SkriniarGagliardini Radu in attesa del nuovo tampone che attesti la negatività.

Continuano a tenere banco anche le condizioni di Sanchez Sensi, entrambi neanche in panchina ieri a Genova.

Il Niño Maravilla ha riportato un lieve risentimento muscolare all’adduttore destro. L’ex Sassuolo alle prese con un affaticamento muscolare.

Le loro condizioni verranno valutate dallo staff medico sanitario nerazzurro, con Conte, che sicuramente chiarirà ogni dubbio nella conferenza stampa pre-Shakthar.

Entrambi hanno lavorato ancora a parte e non sono al top: molto probabile che non facciano parte dell’elenco dei giocatori che partirà alla volta di Kiev.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!