Inter, infortuni Dzeko, Correa, Bastoni e Barella: suona l’allarme per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Inter – Brutte notizie per Simone Inzaghi il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Dzeko, quello di Correa, Barella e Bastoni. Il tecnico nerazzurro ha confermato il problema dell’attaccante bosniaco, al quale sono stati applicati sette punti sutura dopo lo scontro con Ospina nel finale di gara tra Inter-Napoli.

Massima attenzione anche all’infortunio di Correa, il quale ha lasciato il campo nel finale di gara per un piccolo fastidio muscolare. Le condizioni dell’argentino saranno valute con calma nel corso dei prossimi giorni. La sua presenza in Champions League potrebbe essere a rischio.

Occhio anche all’infortunio di Barella e all’infortunio di Bastoni. Il centrocampista della Nazionale ha accusato un problema muscolare di piccola entità, di fatto le sue condizioni non starebbero preoccupando lo staff medico nerazzurro. Per quel che riguarda Bastoni, invece, il centrale difensivo ha riportato un trauma alla spalla. Condizioni da valutare.

Infortunio Dzeko, i tempi di recupero

Come accennato, l’attaccante bosniaco ha rimediato un taglio in testa nello scontro con Ospina e la sua presenza in Champions League potrebbe essere a rischio. Tuttavia trapela grande ottimismo per un immediato recupero.

Infortunio Correa, i tempi di recupero

Piccolo acciacco muscolare nel finale di gare tra Inter-Napoli e sostituzione completata solamente in maniera precauzionale. Correa potrebbe tornare subito a disposizione di Inzaghi, già dalla sfida di Champions League.

Infortunio Barella, i tempi di recupero

Nessun particolare allarme per il centrocampista nerazzurro, ma lo staff medico valuterà le condizioni del centrocampista nelle prossime ore. Anche in questo caso trapela grande ottimismo per un immediato recupero in vista della sfida di Champions League.

Infortunio Bastoni, i tempi di recupero

Piccolo problema alla spalla e allarme che potrebbe rientrare già nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Inzaghi gli conceda un turno di riposo per recuperare al meglio in vista delle prossime sfide ravvicinate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!