Inter, scatta l’allarme: in forte dubbio 4 giocatori per la Coppa Italia

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortuni Inter: la ripresa degli allenamenti ha riportato in auge infortuni che sembravano gettati alle spalle. Il reparto difensivo nerazzurro è in piena emergenza viste le condizioni precarie di Godin, Bastoni, De Vrij e D’Ambrosio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il lungo stop, dovuto alla pandemia, ha provocato alcuni problemi di natura muscolare che verranno valutati dallo staff medico meneghino nei prossimi giorni. Non desta preoccupazione la situazione di D’Ambrosio il quale rientrerà in tempo per la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli.

Gli infortuni in casa Inter agitano le acque in vista del delicato match di Coppa Italia. Conte spera di avere a disposizione l’intero pacchetto arretrato: il tempo gioca dalla parte dei nerazzurri ma il rischio di arrivare a Napoli con gli uomini contati resta ancora alto.

www.imagephotoagnecy.it

Infortuni Inter: le ultime sulle condizioni di Vecino

Non c’è solo la difesa a preoccupare Conte. Anche il centrocampo presenta un indisponibile: Matias Vecino. Il mediano uruguagio è ancora alle prese con un fastidio al menisco e un sovraccarico articolare al ginocchio.

Le speranze di vederlo tra i convocati per la sfida di Coppa Italia sono ridotte al minimo: l’ex Fiorentina sta continuando a lavorare a parte e, salvo miracoli, Conte non lo rischierà visto il tour de force che dovrà affrontare il club nerazzurro fino al 2 agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!