Inter, Bastoni vede il Milan: può recuperare. Doppio cambio per Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Accenno di sorrido per Antonio Conte dopo i diversi casi di positività riscontrati in casa nerazzurra. Gli infortuni in casa Inter non sembrerebbero preoccupare tantissimo, anche perchè, come detto, il tecnico nerazzurro potrebbe ritrovare il sorriso con il possibile recupero di Bastoni.

Il centrale difensivo, dopo la recente positività, potrebbe recuperare in vista del derby contro il Milan, ma tutto, ovviamente, dipenderà dall’esito dell’ultimo tampone a cavallo della sfida contro i cugini rossoneri.

Difficile, se non impossibile, il recupero di Gagliardini, Nainggolan, Skriniar, Radu e Young. Ecco perchè Conte si affiderà almeno a un doppio cambio nella formazione titolare.

Infortuni Inter, Bastoni verso il recupero: Eriksen e Brozovic dal 1′

Il ko di Young potrebbe spingere Conte a puntare forte su Perisic dal 1′ per quel che riguarda il ruolo di esterno sinistro. L’esterno croato proverà a convincere il suo allenatore in chiave presenta, me soprattutto futura.

Possibile chance dal 1′ anche per Brozovic, pronto a occupare il ruolo di play maker davanti alla difesa, e chance da titolare anche per Eriksen, con il danese pronto ad agire alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!