Inter, allarme Barella e Lautaro Martinez: Parma a rischio, le ultimissime!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Antonio Conte dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Inter. Punto interrogativo Barella in vista della sfida di Parma. Il centrocampista nerazzurro, out contro il Sassuolo, potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista della sfida del Tardini.

Condizioni fisiche non ottimali e stato di forma non eccezionale, ecco perchè il tecnico interista starebbe pensando a una nuova esclusione del mediano classe 1997. Le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore.

Oltre all‘infortunio di Barella, occhio anche al possibile infortunio di Lautaro Martinez, il quale ha accusato un leggero mal di schiena nelle ultime sedute d’allenamento. Anche in questo caso, lo staff medico nerazzurro valuterà le condizioni dell’argentino nel corso delle prossime ore.

Infortuni Inter, contro il Parma Gagliardini e Sanchez dal 1′?

Qualora Barella e Lautaro Martinez dovessero alzare bandiera bianca, mister Conte potrebbe puntare su Gagliardini e Sanchez dal primo minuto.

Non è escluso che Barella e Martinez possano accomodarsi in panchina e subentrare a gara in corso. Come accennato, la risposta definitiva arriverà n nel corso delle prossime ore dopo l’ultima rifinitura prima della sfida del Tardini contro il Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!