Napoli, buone notizie per Spalletti: tornano due indisponibili per lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortuni di Insigne e Mario Rui sono acqua passata: il capitano e il terzino sinistro torneranno a disposizione di Spalletti per la 19^ giornata. C’è grande fiducia attorno alle loro condizioni, dovrebbero farcela tranquillamente anche per essere titolari. La scelta finale, però, dipenderà da Spalletti.

A causa dei loro recenti infortuni, infatti, Spalletti potrebbe decidere di lasciarli in panchina per non rischiare, vista la sfida alla portata. Nella giornata di oggi, infatti, Insigne e Mario Rui si sono allenati per la prima volta interamente con i compagni. Al momento, però, Spalletti non ha grandi dubbi.

Insigne e Mario Rui dovrebbero essere titolari: se la loro condizione non dovesse peggiorare, Spalletti schiererà entrambi nella serata di mercoledì contro lo Spezia. Mario Rui completerà la difesa nel ruolo di terzino sinistro, mentre Insigne giocherà sulla trequarti insieme a Zielinski e Lozano e dietro a Mertens.

Gli infortuni di Insigne e Mario rui non preoccupano: news dall’infermeria

Come stanno, invece, Fabian Ruiz, Koulibaly e Osimhen? Sono loro, infatti, i giocatori ancora infortunati nel Napoli. Si tratta di infortuni pesanti, ma che non hanno comunque pregiudicato la conquista dei tre punti contro il Milan. Nessuno di loro riuscirà a farcela per lo Spezia.

Fabian Ruiz e Koulibaly hanno svolto terapie e una parte di lavoro personalizzato in campo, mentre Osimhen ha svolto solo lavoro personalizzato. I fantallenatori attendono con ansia, ma potranno già schierare Insigne e Mario Rui già da questo 19° turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!